Il Consorzio Body Sound DiVision invita gli studenti, il personale docente ed il personale amministrativo di Saint Louis College of Music, Accademica Nazionale di Danza e ISIA Roma Design a partecipare alle Zoom Call informative organizzate  per illustrare le nuove possibilità di mobilità per tirocini Erasmus+(durante gli studi o post laurea) e mobilità per docenza e formazione, realizzabili nell’a.a. 2020/2021 nel contesto di un nuovo Progetto multidisciplinare finalizzato alla creazione di sinergie e nuove opere in cui Musica, Danza e Design possano interagire in un contesto internazionale. 

Body Sound DiVision è un Consorzio Erasmus composto da 3 Istituti di Alta Formazione Artistica romani – Saint Louis Music Center Srl / Accademia Nazionale di Danza ISIA Roma Design – associati per creare mobilità estere contemporanee in piccoli team composti da studenti e docenti dei 3 Istituti.

Le Zoom Call si svolgeranno nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDì 18 GENNAIO alle 12.00 – per docenti e staff amministrativo*

LUNEDì 25 GENNAIO alle 12.00 – per studenti e diplomandi dei Corsi Accademici

Interverranno negli incontri, lo staff dell’Ufficio Internazionale di Saint Louis, AND e ISIA, per presentare il Consorzio, esporre più nel dettaglio le finalità e le modalità del progetto e per rispondere ad eventuali domande sui Bandi di Partecipazione.

Per partecipare alle Zoom Call, inviare una email a info@bsdv.it per ricevere il link di partecipazione.

Gli interessati che non potranno partecipare alle Zoom Call potranno richiederne la registrazione nei giorni successivi. 

*Link alla registrazione della Zoom Call per docenti e staff amministrativo:
https://slmc-it.zoom.us/rec/share/8Smyi9K4vFcFAgBpAFPGm7EpqjWrFicMc6xHBO5QHyzQHbSy7PBgCxUwHo_Y42aP.dun5h-D_wKO0iXgV
Passcode: MaS8YL?N